Demis Roussos – Alcuni grandi successi

Demis Roussos – Alcuni grandi successi 

Shadows 

We shall dance

Rain and tears

Follow me

Demis Roussos

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, musica, spettacoli, video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Demis Roussos – Alcuni grandi successi

  1. furbylla ha detto:

    chi della mia generazione non ha versato qualche lacrima ascoltando rain and tears 🙂 mi piaceva tantissimo Buona serata Beppe
    Cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non solo la tua generazione, cara Cinzia. Demis Roussos è un Mito, una Leggenda, una voce splendida che non conosce il tempo e le generazioni. Io lo adoro e non sono il solo per fortuna.

    Buona serata a te, Stregaccia 🙂

    beppaccio

    Mi piace

I commenti sono chiusi.