Meglio attore che scrittore. Selfiemania

Meglio attore che scrittore. Selfiemania

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in diario, Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Meglio attore che scrittore. Selfiemania

  1. Rosy ha detto:

    ah ah ah ah Belle queste foto Beppe, ho capito quando le hai scattate…. soprattutto la 1° della seconda riga ha l’aria di ciò che oggi hai saputo, dovuto, deciso 🙂 suvvia c’è di peggio !!!

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì, le ho fatte mentre aspettavo. Mi avranno forse preso per un deficiente? 😀 No, non credo. Al massimo per un tipo un tantino eccentrico. Ma non mi fa paura niente, tranne quando mi presentano il conto su un piatto d’argento. 😀 Oh sì che c’è di peggio, il naso. Prossimo passo la rinoplastica, poi trapianto di capelli, etc. etc. Mi sa che faccio prima a chiedere a Dio di rifarmi ex novo. 😀

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.