John Lennon bisex! Lo dice la vedova dell’artista

John Lennon bisex! Lo dice la vedova dell’artista

Iannozzi Giuseppe

John Lennon and Yoko OnoYoko Ono ne è sicura, o quasi: John Lennon desiderava andare a letto con altri uomini. La dichiarazione è stata rilasciata dalla vedova di Lennon a distanza di tanti, troppi anni perché oggi la si possa prendere in seria considerazione. La vedova di Lennon parla al Daily Beast, forse nel tentativo di sollevare scalpore, e in ogni caso più per catalizzare i riflettori su di sé che non sulla musica e sull’artista che è stato John Lennon. Di certo c’è che John Lennon non può smentire e nemmeno può difendersi.

«Sono convinta che John abbia avuto questo desiderio, ma era troppo inibito. O meglio non inibito, lui diceva: “Non mi importa se un ragazzo è incredibilmente attraente”. È difficile, sarebbe dovuto essere non solo fisicamente attraente, ma mentalmente molto avanzato». Caso strano, questa presunta e non poco bislacca confessione, John Lennon l’avrebbe fatta alla moglie poco prima di essere assassinato davanti al figlio, a New York, in quel tragico 8 dicembre del 1980. Nel corso dell’intervista la vedova di Lennon riferisce pure che il marito avrebbe fatto sesso con l’allora manager dei Beatles, Brian Epstein. La vedova riferisce che Lennon le avrebbe confessato che si trattava di «quasi una storia d’amore, ma mai consumata». Poi la vedova corregge il tiro, anche se di poco: «Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non abbiano fatto sesso».

Prima di cadere al suolo privo di sensi, in un fiato di vita John Lennon disse: “I was shot…”. Inutile la corsa verso il Roosevelt Hospital. L’artista fu dichiarato morto alle 23.07.

Oggi la vedova di John Lennon spara e spara senza porsi alcun problema. E però quando deve parlare di sé, non spara alto né basso, riferisce infatti di avere «una sessualità estremamente vecchio stile». E ancora: «In molti pensano che non mi interessino gli uomini, ma non è vero. Mi piacciono le relazioni normali, qualunque cosa si intenda per `un rapporto normale´». E quando le viene chiesto se lei è mai stata attratta da una donna, la vedova di Lennon tira fuori le unghie: «Be’, questa è un’altra cosa. John e io ne abbiamo parlato molto, dicendo che in fondo, tutti dovremmo essere bisessuali. E siamo giunti alla conclusione di non esserlo stati a causa della società. In sostanza, abbiamo nascosto un lato di noi stessi, quello meno accettabile. Ma io non ho un forte desiderio sessuale verso le altre donne».

A ben vedere, oggi come oggi, le dichiarazioni della vedova di Lennon sembrano essere soltanto delle basse ma molto basse insinuazioni, null’altro che questo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, musica, NOTIZIE, notizie dal mondo, società e costume, spettacoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.