Il tormento. Romanzo di Iannozzi Giuseppe. Nota esplicativa

Il tormento. Romanzo di Iannozzi Giuseppe

Nota esplicativa

Questo racconto, Il padre infernale, seppur con i dovuti accomodamenti, è nel romanzo IL TORMENTO, lavoro che spero di riuscire a pubblicare quanto prima con un valido impavido serio editore.

IL TORMENTO narra l’odissea di più generazioni, a partire dalla metà dell’Ottocento fino agli anni immediatamente dopo la IIa Guerra Mondiale.

Non ci sono eroi né gesta epiche ne IL TORMENTO. Un romanzo che vuol essere letteratura a tutto tondo, ripescando e rinverdendo quei temi che furono gloria ed eterna attualità di autori quali Ernest Hemingway, John Steinbeck, William Faulkner, Ignazio Silone, Cesare Pavese, Luigi Pirandello, Giovanni Arpino… Un romanzo di antieroi dunque, che però, bene o male, hanno fatto la Storia.

Iannozzi Giuseppe  

l'infernale Quinlan - immagine originale ritoccata
guerra

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, segnalazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il tormento. Romanzo di Iannozzi Giuseppe. Nota esplicativa

  1. Rosy ha detto:

    Non vedo l’ora di poterlo leggere. Spero tu riesca a pubblicarlo con un editore valido, in quanto so che lo stesso merita… ❤

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Spero di poterlo pubblicare presto. Il punto è che non voglio sbolognarlo. Questo romanzo è troppo importante, forse il mio lavoro migliore per cui voglio il massimo che un editore possa darmi. ❤

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.