il meglio del mio peggio

il meglio del mio peggio

Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe

43 anni e ancora nemmeno una ruga. La cosa mi disturba e non poco. Non lo dico a titolo provocatorio. Non mi piace questo diavolo di volto che ho, privo di segni, di vita vissuta. Non fosse per la barba che, deo gratias, ha cominciato a diventare bianca, sembrerei un dannato ragazzino pelato. Ho sempre detto di piacermi ed è vero, ma voglio delle rughe, delle profonde rughe che mi scavino il volto. Non pretendo poi molto per aggiustare la mia naturale bruttezza. O sì?

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Beppe Iannozzi, diario, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.