I tempi cambiano

I tempi cambiano in peggio o in meglio

Iannozzi Giuseppe

Adesso deve subentrare l’indifferenza totale e assoluta. Il potere della pubblicità, della pubblicizzazione, dei mass media in generale, funziona se c’è qualcuno in ascolto, che risponde, che replica. E’ giusto in un primo momento esprimere la propria disapprovazione verso un determinato prodotto pubblicizzato e sponsorizzato, ma chi saggio sa quando è giunto il momento di tener vivo il silenzio. Si può anche apparire su tutti i canali più potenti e conosciuti dell’intero globo, ma se il popolo oppone alla cacofonia generata dai mass media una genuina indifferenza, il “potere” crolla e con esso il “suo” prodotto. Ci si ricordi sempre che il rispondere alle provocazioni della pubblicità è quel feedback vizioso che il “potere” intrinseco nei mass media si aspetta. E’ dunque imperativo non concedergli risposte su risposte. Una risposta precisa e netta è necessaria. Due non sono necessarie né auspicabili.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Beppe Iannozzi, Iannozzi Giuseppe, politica, riflessioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I tempi cambiano

  1. romanticavany ha detto:

    La vita e la morte non cambiano mai, sempre al passo con i tempi!
    Buonanotte King. 1 Bacino ♥

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sia tu ricco o no, famoso o no, nei secoli dei secoli la morte ha per tutti lo stesso terribile aspetto e nessuno risparmia: s’ha da accettarlo.

    Bacetto, Agnellina Vany. E buona domenica ❤

    King

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.