Alessandro Preziosi sull’amore: “Uomini, siate femminili”

Alessandro Preziosi sull’amore: “Uomini, siate femminili”

a cura di Iannozzi Giuseppe

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi, ai microfoni di Radio Club 91, dice la sua sulle coppie gay: “C’è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna. L’amore tra due uomini riesce a essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità. A molti farà strano l’amore tra due uomini, c’è a chi piace e a chi no, ma la verità è che, fondamentalmente, sono persone più libere”.

Rivolgendosi agli uomini elargisce un consiglio da prendere in seria considerazione: “Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l’approccio con l’altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando”.

E sulla bellezza maschile spiega:”La credibilità attoriale è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano, ma io mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà… chi se ne frega della bellezza”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cronaca, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, società e costume, spettacoli, teatro, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Alessandro Preziosi sull’amore: “Uomini, siate femminili”

  1. romanticavany ha detto:

    Preziosi, che è sempre stato un bravo attore e uomo ‘caliente’, caratteristica che emerge anche sullo schermo .
    Buona Domenica ciao ♥

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Penso sia una persona con le idee ben chiare e giuste, cara Viola.

    La domenica è calda, troppo. Adesso faccio una doccia fredda.

    Bacetto ❤

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.