Iannozzi Giuseppe: Sono il sex symbol che tutte le donne sognano,,,

Nuova dichiarazione shock del grande scrittore culto Iannozzi Giuseppe 

“Sono il sex symbol che tutte le donne sognano nei loro peggiori incubi: è per questo che piaccio! Le donne non possono fare a meno di me e io non posso fare a meno di loro. Se lassù un Dio c’è, poco ma sicuro che è donna e femmina”. La dichiarazione di Iannozzi Giuseppe, battuta da tutte le più importanti agenzie stampa, è subito rimbalzata in rete creando il panico fra i maschilisti più accesi. Giulio Nozzi, presidente dell’Associane Candido Macho Latino, ha subito tuonato: “Le esternazioni di Iannozzi Giuseppe mi fanno sentire come una vecchia mozzarella. Noi di Candido Macho Latino non possiamo accettare così di buon grado che Iannozzi Giuseppe ci ridicolizzi… gli faremo vedere noi di che pasta siamo fatti: saremo pur dei minimalisti, ma ciò non significa che non sappiamo usare pure noi penna e calamaio”.
Non si è fatta attendere la risposta di Iannozzi Giuseppe: “Giulio Nozzi spara a salve da un treno a vapore. A nessuno interessa più avere a che fare con il candido minimalismo che lui e i suoi seguaci cercano di piazzare tirando giù il prezzo… Non sono capaci di scrivere una sola poesia, dico una sola poesia che valga un centesimo sul corpo di una donna. L’anima delle donne poi, quella non la tengono mai da conto: sono nati sconfitti e moriranno tali”.
Per il momento, Giulio Nozzi non ha replicato.
Uscendo di casa, Iannozzi Giuseppe è stato subito assalito da un nutrito gruppo di donne che, senza farsi pregare, gli hanno strappato di dosso i vestiti. Si attendono ulteriori sviluppi.

Iannozzi Giuseppe

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in diario, dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, satira e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.