Sofia Nikitchuk, Miss Russia 2015, nei guai per la sua immagine su Stolnik

Sofia Nikitchuk, Miss Russia 2015, nei guai
per la sua immagine su Stolnik

Sofia Nikitchuk

Sofia Nikitchuk

Sofia Nikitchuk, Miss Russia 2015, è nei guai: i procuratori della regione dello Sverdlovsk hanno aperto un’indagine dopo l’uscita del magazine Stolnik con in copertina la foto della regina di bellezza avvolta solo nel tricolore. La ragazza, eletta il 19 aprile 2015, compare fiera vicino al titolo “Il gusto della vittoria”: un omaggio – ha spiegato al Moscow Times Anna Reshyotkina, la direttrice della rivista – al 70esimo anniversario della vittoria dell’Unione Sovietica e dei suoi alleati nella Seconda guerra mondiale. L’indagine sarebbe partita dopo le lamentele di chi si è sentito offeso dalla copertina. Il vilipendio della bandiera russa è un reato che comporta fino a un anno di carcere in Russia

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE, notizie dal mondo, società e costume, spettacoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sofia Nikitchuk, Miss Russia 2015, nei guai per la sua immagine su Stolnik

  1. furbylla ha detto:

    ma io dico….
    Cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Questa è la Russia, a mio avviso peggiore dei quella che vide la dittatura pazzoide di Stalin. Sono anch’essi dei fondamentalisti terroristi.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.