Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità

Reda el-Fouly arrestata dalle autorità
egiziane con l’accusa di immoralità

a cura di Iannozzi Giuseppe

Senzanome

Le autorità egiziane hanno arrestato una donna che ha divulgato su Internet un video dove balla, al ritmo di una musica sensuale, con movenze considerate “piccanti in modo tale da incitare alla immoralità”: così ha deciso il tribunale preposto. Il video è subito diventato virale e vede protagonista Reda el-Fouly, che danza accompagnata dalla voce della cantante Mena. Nel video non ci sono tracce di nudità, ma il giudice ha deciso che Reda “manda in frantumi la moralità” e l’ha fatta dunque arrestare. Anche il suo fidanzato sarebbe finito in carcere se, avendo avuto sentore di quanto si stava preparando, non fosse espatriato nei giorni scorsi in Tunisia.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, esteri, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie dal mondo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità

  1. mariannapuntog ha detto:

    Mah! le tante contraddizioni del Mondo… io personalmente, son stata in Egitto per diverso tempo, e posso assicurare che in ogni canale della televisione di lì, che hanno tutti in casa, ad ogni ora del giorno/pomeriggio/sera, in qualsiasi canale, fanno vedere spettacoli di DANZATRICI DEL VENTRE… piuttosto ignude, piuttosto bellissime, piuttosto con movimenti inequivocabili…. ……..
    e tutti – di qualsiasi età – a dirmi – EH EH GUARDA GUARDA EH EH BELLA EH?^^ –
    E POI A NA CERTA, ANDAVANO IN mOSCHEA. 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.