Paolo Del Debbio: scontro con Matteo Renzi

Paolo Del Debbio: scontro con Matteo Renzi

a cura di Iannozzi Giuseppe

Botta e risposta tra Paolo Del Debbio e Matteo Renzi, ospite a Quinta Colonna, su Rete 4. Il premier viene interrotto per la pubblicità e lo fa notare al conduttore: “Ma quanto guadagnate qui?”, sbotta Matteo Renzi. Non si fa attendere la risposta secca di Paolo Del Debbio: “Mai quanto chi prende i vitalizi”.  Renzi incalza e chiude quello che, a prima vista, parrebbe sembrare un siparietto più o meno uguale a tanti altri (che hanno fatto la fortuna di politici e conduttori): “Lei è una macchina da soldi, si merita un aumento”.

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE, politica, TV e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Paolo Del Debbio: scontro con Matteo Renzi

  1. Rosy ha detto:

    Poveri noi… !!!

    Mi piace

  2. mariannapuntog ha detto:

    AHAahahAHAh quando s’incazza Paolo del Debbio un ce n’é per nessuno! un le manda di certo a dire….. ……………… ..
    io personalmente, quando lo sento che gli sta per partire l’embolo, non so se mi sta simpatiHo o se mi irrita, o se guardarlo o se mi vergogno al posto suo…. .. . Fatto sta che quando gli parte l’embolo a Del Debbio, c’è da abbassare il volume del teleHomando.

    Piace a 1 persona

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Be’, in ogni caso, sto con Paolo Del Debbio. Renzi è il peggio del peggio.

    beppe

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Preferisco in ogni caso Paolo Del Debbio a Renzi che è il peggio che ci si potesse aspettare per questo paese oramai collassato. Più si andrà avanti e più le cose peggioreranno con Renzi, poco ma sicuro. Io evito di sentire Renzi, lo evito perché è tale e quale a Mussolini e le sue stonature sulla democrazia mi fanno solo accapponare la pelle. E’ tutto fuorché un democratico Renzi.

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.