Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco!

Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco!

a cura di Iannozzi Giuseppe

suora sexy a Napoli

suora sexy a Napoli

Desta un certo scalpore accompagnato da non poche polemiche il mega cartellone installato a Napoli sul quale è ritratta una suora-sexy, in realtà una modella, che pubblicizza una nota casa di abbigliamento femminile.

Il cartellone, sei metri per nove, fissato sulla facciata di un edificio lungo via Marina, ha subito innescato tra i residenti (e non solo) un’accesa discussione sull’opportunità di una scelta così provocatoria, soprattutto in previsione dell’imminente visita in città di Papa Francesco il 21 marzo 2015.

Nella foto la modella ha il capo e le spalle coperte dal classico velo bianco e nero, mentre il seno nudo è parzialmente coperto dalle mani giunte in preghiera che reggono una collana che fa esplicito richiamo a un tipico Rosario cristiano. Un jeans l’abbigliamento pubblicizzato.

Chi può dire se Papa Francesco gradirà l’immagine della suora mettendo a tacere le polemiche con una risata o se invece si muoverà a scandalo!

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, querelle e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.