La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi – recensione di Giovanni Agnoloni su PostPopuli.it

La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi

Recensione di Giovanni Agnoloni su PostPopuli.it

E’ questa l’ottima recensione di Giovanni Agnoloni a La cattiva strada di Iannozzi Giuseppe. Che dire se non che Giovanni ha fatto centro, ha difatti evidenziato, in maniera critica e senza pregiudizi, in maniera perfetta quella che era la mia intenzione narrativa. Riporto solo un breve passaggio della mirabile critica di Giovanni:

[…] “Non nego che a volte mi abbiano urtato, né più né meno come le vignette di “Charlie Hebdo”. Con una differenza, però: qui non si voleva provocare, ma illustrare come funziona e opera il male, che spesso nasce da situazioni difficili, quindi scivola nell’anima inasprita dalle necessità, giustificando e alimentando se stesso; e, infine, strappa qualunque legame, incluso quello con la radice dell’essere.” […]

Nei prossimi giorni la porterò anche da me, ma nell’intanto Vi invito a leggerla su PostPopuli.it

La cattiva strada di Iannozzi Giuseppe su PostPopuli.it

La cattiva strada di Iannozzi Giuseppe su PostPopuli.it

Leggi la recensione di Giovanni Agnoloni a La cattiva strada di Giuseppe Iannozzi su PostPopuli.it:

http://www.postpopuli.it/40432-giuseppe-iannozzi-la-cattiva-strada/

N.B.: I commenti su questa segnalazione sono chiusi. Chi volesse commentare, può farlo su PostPopuli.it o su Facebook dove la recensione è stata segnalata.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in critica, critica letteraria, cultura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, recensioni, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.