JE SUIS

JE SUIS

Je suis

Je suis

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, satira e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a JE SUIS

  1. mondidascoprire ha detto:

    Non so perchè , ma non riesco più a sorridere. È troppo quello che sta accadendo nel mondo e la satira mi sembra solo un oppio per esorcizzare, mentre io voglio stare sobria e con tutto il contraccolpo del cuore per dirmi cosa ho più caro nella mia vita.ciao

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non fa sorridere neanche me, non la satira di Charlie. Ho solo postato questo, per vedere eventuali reazioni e quanti avrebbero dato uno sguardo, seppur minimo, al post. I dati raccolti sino ad ora sono insignificanti. Chissà perché!

    beppe

    "Mi piace"

  3. mondidascoprire ha detto:

    Ma c’è il mio…non è insignificante , saranno tanti come me , ma non lo esprimono.
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non dico che il tuo commento sia insignificante. A livello di statistiche. Diciamoci la verità: questo post te lo sei filato soltanto tu. Non l’ha visto nessuno o quasi.

    Un abbraccio e buona serata

    beppe

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.