a Natale regalati “La cattiva strada” di Giuseppe Iannozzi (Cicorivolta)

a Natale

La cattiva strada di Giuseppe Iannozzi

La cattiva strada - Giuseppe Iannozzi - Cicorivolta

La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi – Cicorivolta

La cattiva stradaGiuseppe IannozziCicorivolta edizioni – collana i quaderni di Cico – pp.116 – © 2014 – ISBN 978-88-99021-28-3 – prezzo: €12,00


Leggi un estratto del libro

Leggi la sinossi


acquista “La cattiva strada” di Giuseppe Iannozzi

La Feltrinelli online


Se ti piace “La cattiva strada” di Giuseppe Iannozzi puoi mettere un “mi piace” sulla pagina Facebook dedicata al libro.

mi piace

http://www.facebook.com/pages/La-cattiva-strada-Cicorivolta-di-Iannozzi-Giuseppe/377881362375394

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte, arte e cultura, attualità, autori e libri cult, Beppe Iannozzi, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, LA CATTIVA STRADA, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a a Natale regalati “La cattiva strada” di Giuseppe Iannozzi (Cicorivolta)

  1. romanticavany ha detto:

    Che formidabile e lussuosa copertina, sarà mia premura acquistarlo al più presto.
    Bacetti ♥
    Vany♥

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ho rotto un po’ le “palline” all’editore per avere questa copertina, ma direi che ne è valsa davvero la pena. Piace moltissimo anche a me, ci mancherebbe altro ed è perfettamente in tema con il libro che ho scritto, “La cattiva strada”, un omaggio a Fabrizio De André cui il libro è dedicato, ma anche dedicato al mio nipotino Tommaso. E’ sostanzialmente una storia di libertà, che parla di libertà e della ricerca di una libertà senza compromessi.

    ♥ ♥ ♥

    Bacetti tanti, Mya RegYna

    orsetto

    Mi piace

I commenti sono chiusi.