La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi (Cicorivolta) – in libreria dal 1 dicembre 2014 – ordinalo dall’editore senza spese di spedizione

La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi

in libreria dal 1 dicembre 2014

ordinalo dall’editore senza spese di spedizione

La cattiva strada - Giuseppe Iannozzi - Cicorivolta

La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi – Cicorivolta

in copertina, Pop Christ, by Andrea Tarli

La cattiva stradaGiuseppe IannozziCicorivolta edizioni – collana i quaderni di Cico – pp.116 – © 2014 – ISBN 978-88-99021-28-3 – prezzo: €12,00

acquistaordinalo senza spese di spedizione

Matteo, una specie di anarchico scavezzacollo, vive con alcuni zingari in odore di marxismo. Viene iniziato al sesso da una ragazza che dice d’esser sua cugina e poi scompare nel nulla. Lui è più animale che uomo, e tra vita e morte conosce solo il proprio istinto. Al marxismo preferisce la Bibbia, che interpreta a modo suo. Sempre seguendo l’istinto e la sua cattiva strada, lasciati gli zingari, si troverà, per un’Italia oscura e violenta, a contatto con pazzi svitati, marxisti di fede stalinista, maniaci sessuali, drogati, fascisti, assassini, preti e Raeliani.
A Genova, in Via Prè, comprenderà che se non vuol finire crocifisso,come una sorta di Cristo brutto, cattivo e maledetto, dovrà cambiare di nuovo aria, se non che…

crist_pop“Sai una cosa? Io penso che Cristo fosse uno spaccamaroni, uno alla buona insomma. Secondo me non era nemmeno figo. Penso che fosse un tipo tosto, simpatico anche, sempreché non gli girassero, ma figo proprio no. Tu gli somigli, ecco tutto!”

Giuseppe Iannozzi, classe 1972, torinese di adozione, giornalista e critico letterario, nell’ormai lontano 2000 d.C. è stato il fondatore di uno dei primi lit-blog culturali su piattaforma Splinder, King Lear Officina Avanguardie, che nel 2007 è diventato Jujol Cultura e Spettacolo a cura di Iannozzi Giuseppe.

Oggi tiene viva una pagina personale all’indirizzo:

iannozzigiuseppe.wordpress.com,

oltre a un blog di sola critica letteraria:

iannozzigiuseppe.blogspot.com.

Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe

Dal 2010 scrive, insieme a RomanticaVany, poesie d’amore, tutte raccolte nel blog Biogiannozzi [& RomanticaVany](iannozzigiuseppe.wordpress.com/biogiannozzi-romanticavany-il-loro-blog/).

Nel 1994 ha pubblicato il romanzo “Amanti nel buio di una stanza” (Editrice Nuovi Autori). Inoltre, con il servizio di autopubblicazione Lulu.com, ha reso disponibili al pubblico alcuni dei suoi lavori: “Premio Strega”, “Morte all’alba”, “Racconti di Nani e Giganti”, le raccolte poetiche “Nere. Gli anni delle innocenze”, “d’Amore”, “d’Amore 2”, “d’Amore 3” e “d’Amore 4” (insieme a RomanticaVany), più due instant book, “Cesare Battisti. Il fascista rosso” e “Il caso Marrazzo. Molte ombre e poca luce”.

Da Cicorivolta, ha pubblicato anche la raccolta di racconti Angeli Caduti (2012) e il thriller storico-esoterico L’ultimo segreto di Nietzsche (2013).

Cicorivolta edizioni

La cattiva stradaGiuseppe IannozziCicorivolta edizioni – collana i quaderni di Cico – pp.116 – © 2014 – ISBN 978-88-99021-28-3 – prezzo: €12,00

acquistaordinalo senza spese di spedizione

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte, arte e cultura, attualità, autori e libri cult, Beppe Iannozzi, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, LA CATTIVA STRADA, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La cattiva strada – Giuseppe Iannozzi (Cicorivolta) – in libreria dal 1 dicembre 2014 – ordinalo dall’editore senza spese di spedizione

  1. furbylla ha detto:

    Ordinato stamattina 🙂
    buongiorno!
    cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Buongiorno, Stregaccia. 😀 ❤
    Stamattina? Wow. La prima lettrice, forse.

    Un bacione enorme. ❤ ❤ ❤

    beppaccio

    Mi piace

I commenti sono chiusi.