“L’Arca dell’Alleanza” di Carlo Santi – Ciesse edizioni – comunicato stampa, booktrailer, estratto del libro

L’Arca dell’Alleanza

CARLO SANTI

L'Arca dell'Alleanza - Carlo Santi - Ciesse edizioni

L’Arca dell’Alleanza – Carlo Santi – Ciesse edizioni

pdf download  leggi un estratto

Il sito di Carlo Santi

Carlo Santi

L’Arca dell’Alleanza è considerata, da sempre, l’oggetto più importante della Cristianità. Dio ordinò a Mosè di costruirla per testimoniare la Sua divina presenza in mezzo agli Israeliti, destinati così a diventare il “Popolo di Dio”. In essa dovevano essere conservate le Tavole della Legge, il bastone di Aronne e un recipiente con la manna. Dell’Arca si sono perse le tracce da millenni, in molti credono si trovi in Etiopia, custodita presso il nuovo Sancta Sanctorum di Axum, nascosta al mondo e avvolta da un inestricabile mistero.

Ciesse edizioniUna tremenda scossa di terremoto, con epicentro ad Axum, devasta l’Etiopia portando distruzione, morte e malattie. Le perdite sono incalcolabili, ma il peggio deve ancora venire. Poco dopo cominciano a registrarsi inspiegabili decessi causati da un’anomala presenza di radiazioni nell’aria, che rischiano di decimare ulteriormente la già martoriata popolazione.

Gli eventi successivi porteranno Santini e la sua squadra sulle tracce dell’Arca dell’Alleanza per scoprire un fatto ormai certo: il sacro manufatto è fuori controllo. Non solo il popolo Etiope, bensì l’intera Umanità potrebbe rischiare di perire sotto il suo terrificante potere distruttivo.

CARLO SANTI

Carlo SantiClasse 1963, vive a Montegrotto Terme con la moglie Sonia, ha due figli ormai grandi ed è nonno di Davide, il nipotino di sei anni.
Conta di una passata e ventennale esperienza di Dirigente sindacale a tempo pieno: prima in CISL e poi in CISAL. Pubblica otto testi giuridici in materia di Diritto del Lavoro, Diritti Sindacali e Antinfortunistica negli ambienti di lavoro. Ex Docente di diritto del lavoro presso la Scuola Alberghiera di Montagnana (PD) nel biennio scolastico 1994 | 1995 (Classi IV e V), formatore certificato per la sicurezza dei luoghi di lavoro.
Dal 2003 si dedica alla libera professione quale Consulente Aziendale e del Lavoro fondando lo Studio ESSECI di cui è titolare assieme a Sonia.
La scrittura è la sua passione come lo è la lettura.
A ottobre 2010 fonda la CIESSE Edizioni, una giovane e dinamica casa editrice che pubblica senza richiesta di contributo agli Autori, caratteristica ormai rara e assolutamente in controtendenza rispetto a molti altri editori.
Il suo primo libro IL FUOCO DENTRO, edito da Amazon USA per il mercato americano, vende 18mila copie nei cinque anni di edizione. Attualmente è in fase di revisione per essere pubblicato in Italia dalla CIESSE Edizioni.
IL QUINTO VANGELO, il suo secondo romanzo, è un Thriller Storico pubblicato in ben quattro diverse edizioni: due pubblicate da editori italiani, le altre due da editori americani.
LA BIBBIA OSCURA, il sequel de IL QUINTO VANGELO, è attualmente pubblicato da due editori italiani, ma è in attesa di vederlo pubblicato anche all’estero.
DELITTI AL CASTELLO è il quarto romanzo, un giallo thriller leggermente “rosa” scritto a quattro mani con Francesca Panzacchi, ove il giallo classico si mischia con una storia di amore passionale e appassionante.
Sono in fase di stesura altri due romanzi:
SQUADRA ANTIMAFIA – I “Lupi” di Palermo, un thriller che narra la storia di un poliziotto dell’Antimafia, il Commissario Matteo Alfonsi, già protagonista in DELITTI AL CASTELLO (uscita a novembre 2012 in eBook e da gennaio 2013 il cartaceo).
L’ARCA DELL’ALLEANZA, terzo episodio della saga dedicata al “Risolutore” Tommaso Santini.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte, arte e cultura, attualità, autori e libri cult, booktrailer, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni, società e costume, storia - history e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “L’Arca dell’Alleanza” di Carlo Santi – Ciesse edizioni – comunicato stampa, booktrailer, estratto del libro

  1. romanticavany ha detto:

    COMPLIMENTI, MOLTO BELLA LA PREMESSA DI QUESTO LIBRO. INVITANTE DIREI.
    Dolce notte , 1 abbraccio a te King 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì, davvero molto bella la premessa, ma anche tutto il resto. Sto ultimando di leggerlo il lavoro di Carlo Santi, che, a ogni pagina, mi cattura un po’ di più.

    Abbracci e bacetti a te, carissima VaNY ♥ ♥ ♥

    orsetto beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.