Iannozzi Giuseppe. Libri L’ultimo segreto di Nietzsche, Angeli Caduti, La lebbra

Iannozzi Giuseppe. Libri

L’ultimo segreto di Nietzsche, Angeli Caduti, La lebbra

Iannozzi Giuseppe - romanzi

Iannozzi Giuseppe – romanzi

A fine novembre, primi inizi di dicembre, LA CATTIVA STRADA, il nuovo romanzo di Giuseppe Iannozzi per Cicorivolta edizioni.

Non dimenticate però di leggere anche gli altri miei libri, tutti acquistabili in Feltrinelli, IBS, dagli editori, etc.etc. Non sono difficili da trovare. Basta volerlo.

L’ULTIMO SEGRETO DI NIETZSCHE

ANGELI CADUTI

LA LEBBRA

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte, arte e cultura, Beppe Iannozzi, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, libri, narrativa, novità in libreria, quarta di copertina, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Iannozzi Giuseppe. Libri L’ultimo segreto di Nietzsche, Angeli Caduti, La lebbra

  1. furbylla ha detto:

    Io lo so!!!! 🙂
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo so che tu lo sai qual è il segreto di Nietzsche. Ma acqua in bocca, non lo diciamo a nessuno. Se gli altri vogliono conoscerlo, che leggano il libro:

    http://www.cicorivoltaedizioni.com/cicorivoltaedizioni_L_ULTIMO_SEGRETO_DI_NIETZSCHE.htm

    Bacione ❤ ❤ ❤

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.