Queen Forever
Tre inediti e versioni alternative
La magica voce di Freddie Mercury fa sognare ancora
a cura di Iannozzi Giuseppe

Queen Forever
Queen Forever, raccolta dei Queen, include brani classici rimasterizzati, versioni alternative e tre brani inediti cantati dalla magica voce di Freddie Mercury: Let me in your heart again (dalle sessioni di The Works), Love Kills (The ballad) e il duetto con Michael Jackson, There must be more to life than this.
Queen Forever è disponibile in edizione standard (20 brani) e deluxe (2 cd con 36 tracce). Queen Forever non è un semplice greatest hits “ma un best of con i brani più rappresentativi della nostra crescita, forse più delle grandi hit”: così hanno spiegato i curatori, Brian May e Roger Taylor.
Il brano Let me in your heart again è stato messo a disposizione per la campagna Coca Cola RED: i proventi del singolo saranno versati per la lotta contro l’AIDS.
“Sono passati 23 anni da quando abbiamo perso il nostro amato Freddie Mercury. Da allora, sono stati fatti progressi enormi nella lotta all’AIDS, ma non possiamo cullarci sul fatto che esistono delle cure. Dobbiamo assicurarci che esse vengano fornite. Io e Roger siamo fieri di poter consegnare questa canzone riscoperta alla campagna Coca Cola RED, nella speranza che la potente voce di Freddie possa ispirare il mondo, ancora una volta”, ha dichiarato Brian May.
guarda e ascolta il video ufficiale di Let me in your heart again
fantastico
"Mi piace""Mi piace"
Molto più che fantastico, cara Lorella.
E’ Freddie Mercury. Un regalone. Non pensavo davvero di poter ascoltare degli inediti. E invece sì, ci sono. Dopo 23 anni, eccoli in questo disco, Queen Forever.
"Mi piace""Mi piace"