“La cattiva strada”. Il nuovo romanzo di Iannozzi Giuseppe a novembre in libreria – Cicorivolta edizioni

La cattiva strada

Il nuovo romanzo di Iannozzi Giuseppe
a novembre in libreria – Cicorivolta edizioni

 

Cicorivolta edizioni

 

Via del Campo

Via del Campo

La cattiva strada, nuovo romanzo di Giuseppe Iannozzi, uscirà per Cicorivolta edizioni a fine novembre 2014.

cicorivolta danceChe cosa è successo?

E’ successo che talvolta non ci si trova d’accordo su alcuni punti. Dopo la consegna delle bozze, riviste e corrette, il libro è cambiato, non dico radicalmente, ma alcuni brani sono stati da me un po’ stravolti. Per farla breve, io e l’editore ci siamo trovati a discutere.
Ma alla fine ci siamo spiegati. Alla fine sì, abbiamo trovato la quadra, ci siamo capiti, indi per cui La cattiva strada uscirà a fine novembre 2014. Tutto è bene quel che finisce bene, e Vi posso assicurare che questo romanzo è davvero forte.

Grazie dunque a Cicorivolta edizioni, che a novembre Vi porterà sulla “mia” cattiva strada.

E, ovviamente, grazie a Tutte/i Voi, che, giorno dopo giorno, continuante a seguirmi con un affetto che davvero mi commuove.

Giuseppe Iannozzi

E’ qui possibile leggere la sinossi del romanzo La cattiva strada di Giuseppe Iannozzi in uscita a fine novembre per Cicorivolta edizioni.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, LA CATTIVA STRADA, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, rettifiche, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.