“La cattiva strada” di Iannozzi Giuseppe. Alcuni personaggi della storia. In uscita a fine novembre

La cattiva strada

Iannozzi Giuseppe

Alcuni personaggi della storia

In uscita a fine novembre

Le bozze de LA CATTIVA STRADA sono adesso in mano all’editore, vale a dire che il libro è oramai sol più da stampare. A fine novembre LA CATTIVA STRADA vi aspetta in libreria, per cui vedete di non perdervi come Matteo, il personaggio principale della mia storia, che nel suo viaggio tra santi e anarchici, crede d’aver fatto fuori nientepopodimenoche Gesù Cristo.

Rael

Rael

Fra i personaggi de LA CATTIVA STRADA appare anche un certo Rael, del movimento Raeliano. Rael, il messaggero degli Elohin? Matteo, come già ho accennato, è un anarchico non troppo anarchico; è esso più che altro uno spirito libero e in quanto “libero” ricusa ogni dottrina filosofica e religiosa. E’ un’anima salva, uno che pensa con la sua testa e che si fida poco o nulla del prossimo. Percorrendo l’Italia in lungo e in largo, incontrerà un raeliano, oltreché un personaggio ambiguo che si spaccia per Rael. E sulla sua strada anche uno che crede di essere Gesù Cristo risorto. E proprio con questo sedicènte Cristo, suo malgrado, sarà costretto a menare le mani.

giovane zingara

giovane zingara

Matteo incontrerà anche una ragazza particolare, una zingarella disinibita che lo inizierà al sesso e alle sue gioie più profonde. Ma chi è in realtà la giovane zingara? E’ il primo amore di Matteo, ed è anche la sua nemesi, ovvero la distribuzione del Fato. Perché il Fato, ne LA CATTIVA STRADA, gioca un ruolo non da poco. Per il momento, queste informazioni dovranno bastarvi.

Chi volesse saperne di più, può qui leggere la sinossi de LA CATTIVA STRADA:

https://iannozzigiuseppe.wordpress.com/2014/09/15/la-cattiva-strada-in-anteprima-assoluta-la-sinossi-il-nuovo-romanzo-di-iannozzi-giuseppe-a-breve-in-libreria/

Bene, vi terrò aggiornati, nonostante la stanchezza sia non poca.

Cristo compagnone ubriaco

Cristo compagnone ubriaco

Iannozzi Giuseppe. Romanzi da avere e leggere

acquista

L’ultimo segreto di Nietzsche

Angeli caduti

La lebbra

Scandalo Bukowski

Se i miei libri vi piacciono, be’, potete cliccare “mi piace” su questa pagina:

https://www.facebook.com/iannozzigiuseppelibri

Tutti i libri di Iannozzi Giuseppe sono disponibili nelle migliori librerie
ma anche online su Ibs, Libreria Universitaria, InMondadori, etc. etc.
E in ogni caso possono essere richiesti all’editore.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, LA CATTIVA STRADA e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.