Il sorriso di Don Giovanni. Ermanno Rea ci regala un nuovo capolavoro

Il sorriso di Don Giovanni

Ermanno Rea ci regala un nuovo capolavoro

di Iannozzi Giuseppe

Il sorriso di Don Giovanni - Ermanno Rea

Con un po’ di forza di volontà, un uomo può resistere a ogni tipo di tentazione; ma mai e poi mai riuscirà a non lasciarsi incantare da una donna che legge un bel libro. Una donna con un libro in mano è meglio, molto meglio di una Dea, di una Marilyn Monroe con addosso soltanto una goccia di Chanel n. 5 e ai piedi un bel paio di scarpette da Cenerentola innamorata. Solo così posso recensire “Il sorriso di Don Giovanni” (Feltrinelli) di Ermanno Rea.

Leggetevi “Il sorriso di Don Giovanni” di Ermanno Rea, una storia d’amore per e con i libri, ma non solo. “Il sorriso di Don Giovanni” è un Capolavoro, ma  del resto tutti i romanzi di questo autore sono dei gioielli letterari.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe consiglia, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, libri, narrativa, recensioni, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il sorriso di Don Giovanni. Ermanno Rea ci regala un nuovo capolavoro

  1. Pingback: Libri e autori da leggere. Il meglio del 2014 secondo Iannozzi Giuseppe | Iannozzi Giuseppe – scrittore e giornalista

I commenti sono chiusi.