Il selfie di Matteo Renzi dopo la Festa dell’Unità

Il selfie di Matteo Renzi dopo la Festa dell’Unità

di Iannozzi Giuseppe

Matteo Renzi, questa domenica (7 settembre 2014), ha preso parte alla Festa dell’Unità, insieme ai leader socialisti europei. A fine giornata, il bel Matteo posta un selfie su Twitter. La sua faccia la dice lunga, molto lunga davvero. Matteo, accortosi della gaffe, rimuove la foto; ma per quanto veloce nell’opera di cancellazione, il suo cinguettio non sfugge e viene catturato. Il danno è fatto, ed è così che la faccia di Renzi, con tanto di occhi strabuzzati e sorriso da Pierrot triste, invade la rete diventando subito un cult, che attira l’ironia, talvolta salace, del popolo del web.

selfie Renzi dopo festa Unità

selfie Renzi dopo festa Unità

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, NOTIZIE, politica, politici, web e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il selfie di Matteo Renzi dopo la Festa dell’Unità

  1. TADS ha detto:

    alla festa dell’unità sangiovese e lambrusco scorrono a fiumi 😀

    Piace a 1 persona

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non lo metto in dubbio. Di rosso c’è rimasto il vino a fiumi e basta. 😀

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.