Albano con un concerto filorusso su Rai Uno. La commissione di Vigilanza Rai chiede spiegazioni

Albano con un concerto filorusso su Rai Uno

La commissione di Vigilanza Rai chiede spiegazioni

a cura di Iannozzi Giuseppe

Albano CarrisiNon cessano le polemiche per le ultime dichiarazioni di Albano Carrisi che ha definito “Putin un illuminato”. E nuove polemiche gli piovono addosso, e soprattutto piovono sulla Rai, che, in replica, ha trasmesso un concerto (vecchio di un anno) di Albano e Romina Power a Mosca, venerdì sera su Rai Uno.

“In Ucraina è in corso un drammatico conflitto e, nel giorno del delicato vertice della Nato in Galles, la Rai manda in onda in prima serata nella rete ammiraglia un vecchio concerto reunion con Al Bano e Romina Power, che risale a un anno fa e che si è tenuto proprio a Mosca. Un concerto filorusso, concluso dal grido ‘Viva la Russia!’ di Al Bano”: questo l’allarme lanciato dai deputati del Pd membri della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, Lorenza Bonaccorsi e Gero Grassi. “E’ opportuno che i vertici Rai spieghino chi ha preso una decisione del genere. Viene da domandarsi se ci sia qualcuno che verifica i palinsesti della Rai”, vogliano sapere i deputati Pd, e non solo, perché la Rai dovrebbe ben dare spiegazioni anche a noi cittadini.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, notizie italia, politica, querelle, spettacoli, TV e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.