Nessun flirt fra Saviano e Pina Picierno

Nessun flirt fra Saviano e Pina Picierno

a cura di Iannozzi Giuseppe

Pina Picierno

Pina Picierno

Nessun flirt fra Roberto Saviano e l’eurodeputata Pina Picierno.
La smentita arriva via Twitter: “Nessun flirt. Nell’attribuirmi una relazione con Saviano, vedo giornalismo regredito a pettegolezzi da scuole medie”. L’eurodeputata del Pd, Pina Picierno, rispedisce al mittente le voci di un suo flirt con lo scrittore Roberto Saviano.

La notizia era stata diffusa mercoledì dal quotidiano online Roma.net. L’amicizia tra Saviano e la signorina Picierno avrebbe radici piuttosto vecchie: lei, (anche responsabile nazionale della Legalità e del Sud nel Pd), ha più volte fatto da tramite tra lo scrittore e alcuni esponenti della politica nazionale, soprattutto di area popolare, ma nulla di più.

Saviano sarebbe dunque ancora single, di certo una bella notizia per le ammiratrici dello scrittore.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, notizie italia, politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.