Eleonora De Nardis agli arresti domiciliari

Eleonora De Nardis agli arresti domiciliari
Avrebbe ferito il compagno con un coltello

a cura di Iannozzi Giuseppe

Eleonora De Nardis

Eleonora De Nardis

Eleonora De Nardis, 38 anni, giornalista dal 2001 e conduttrice Rai, al momento è agli arresti domiciliari; l’accusa è di lesioni personali, avrebbe difatti ferito il compagno all’avambraccio sinistro con un’arma da taglio.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, l’aggressione sarebbe avvenuta attorno all’una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto a un pub affollato. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell’appartamento, affittato dalla coppia nel borgo antico, dove è avvenuto il ferimento. Si sarebbe udito un urlo provenire dall’interno dell’abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del pub. Gli avventori avrebbero dato l’allarme. Le indagini in corso mirano ad accertare il movente dell’accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali. La De Nardis ha lavorato per Porta a Porta, Uno Mattina Estate e inviata di Tg2 Costume e Società.

Una nota della Rai mette in chiaro quanto segue: “In merito alla notizia dell’arresto della signora Eleonora De Nardis, si precisa che le sue collaborazioni, per alcune trasmissioni e programmi Rai, si sono interrotte nel 2005. Infatti l’ultimo contratto con la De Nardis risale proprio all’anno 2005 per la testata Isoradio“.

14 agosto 2014

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, cronaca nera, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, notizie italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.