Sabina Altynbekova,
la pallavolista bella come un manga

Sabina Altynbekova
Prima di andare a giocare a Taiwan, Sabina Altynbekova era una giocatrice kazaka e professionista di 18 anni che non conosceva nessuno. Non è però passata inosservata a molti giovani, che in poco tempo l’hanno trasformata in un personaggio. Tutto perché Sabina non è solo bella, ma i suoi lineamenti sono così dolci da ricordare quelli di un manga. Un’attenzione così bramosa da creare problemi ai tornei a cui prende parte: tutti i fan seguono solo i suoi movimenti, dimenticandosi completamente delle partite a cui prende parte e dei risultati della squadra.
La bella e bravissima giocatrice Sabina Altynbekova ha chiesto ai migliaia di fan di smetterla di creare pagine in suo onore e di concentrarsi sul gioco della pallavolo: “In un primo momento ero lusingata, ma ora è un po’ troppo. Voglio concentrarmi sulla pallavolo e diventare famosa per questo, non per altro”.

Sabina Altynbekova

Sabina Altynbekova

Sabina Altynbekova

Sabina Altynbekova – Manga
ahahahah sono uguali e tu come tutti gli uomini un eterno adolescente ahahaha
cinzia
"Mi piace""Mi piace"
Certo che sono uguali. 🙂 E’ troppo troppo troppo bimba Sabina. Devo guardare di più la pallavolo femminile. 🙂 Il sogno di ogni adolescente è quello di incontrare una ragazza bella e delicata come un personaggio di un manga. Be’, quel sogno che si ha da adolescenti non muore. Perlomeno per me è così, non a caso adoro letteralmente le ragazze la cui bellezza è delicata, acqua e sapone, il più bel trucco femminile che ci sia. Ebbene sì, sono un eterno adolescente e ne vado fiero. Potrei essere suo padre e Sabina mi fa tanta tanta tenerezza. Che ci posso fare? 😉 ❤ ❤ ❤
bacione
beppe
"Mi piace""Mi piace"