Aldo Busi – Sentire le donne (1989-2014) – Nuova edizione ampliata con “Il Fatto Quotidiano”

Aldo Busi

Sentire le donne (1989-2014)

Aldo Busi - Sentire le donne

Aldo Busi – Sentire le donne

In edicola con il Fatto Quotidiano troverete la nuova edizione di Sentire le donne (1989-2014), l’unica raccolta di racconti concepita come tale da Aldo Busi, completamente riscritta per il Fatto e ampliata con contenuti inediti. Nel libro l’autore narra con ironia compassionevole e divertita i luoghi comuni, le mitologie della sessualità e la loro ricaduta, catastrofica, nella vita sociale e politica degli italiani.

Quando si tratta di andare a vedere delle donne, non mi trattiene niente e nessuno

La nuova edizione di Sentire le donne, accresciuta e interamente riscritta da Aldo Busi, racconta con ironia compassionevole e divertita i luoghi comuni, le mitologie della sessualità e la loro ricaduta, catastrofica, nella vita sociale e politica degli italiani.

Un libro spassoso e commovente, osceno e delicato, un libro erotico più che mai, nuovo nella forma e nei contenuti.

Divette, poeti, politici, mode, festival, mostri sacri (e non) di un Paese evanescente.

Aldo Busi legge in anteprima un racconto tratto dal libro. 

GUARDA IL VIDEO: http://bit.ly/Ss5UtP

Da martedì 10 giugno in edicola con il Fatto Quotidiano a 9,70 € in più e disponibile nel negozio online

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, arte e cultura, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.