Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle fanno paura perché sono il nuovo che avanza

Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle

fanno paura perché sono il nuovo che avanza

di Iannozzi Giuseppe

Beppe Grillo fa paura.
Il Movimento 5 stelle fa paura. Fa paura perché è il nuovo che avanza. Fa paura perché il Movimento 5 stelle non è parte integrante né del PD né del Pdl (o Forza Italia che dir si voglia). Fa paura perché il Movimento 5 stelle non cerca alleanze con la politica italiana vecchia e corrotta.

Oggi, 17 maggio 2014, in P.zza Castello a Torino, Beppe Grillo con il Movimento 5 stelle ha fatto il pienone. Da anni oramai il pienone nelle piazze italiane invece non c’è per quelli del PD e men che meno per quelli di Forza Italia.

Beppe Grillo a Torino, 17 maggio 2014

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE, notizie italia, politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.