Scandalo – Iannozzi Giuseppe – acquista su Lulu.com

ScandaloGiuseppe Iannozzi – ISBN 9781291859645
Copyright Giuseppe Iannozzi – 1ma edizione maggio 2014
Pagine 152 – prezzo € 11,72 – ebook € 2,00

acquista

acquista Scandalo – Giuseppe Iannozzi

ebook – Scandalo – Giuseppe Iannozzi

SCANDALO: Volendo, ogni capitolo può essere letto come un racconto a sé. L’ambientazione è in una città, in una qualsiasi città del mondo. Il protagonista è un uomo sulla quarantina che ha fama d’esser poeta, almeno presso le donne.
SCANDALO parla di donne e libri, di sballati santi e peccatori, di birra, di feste e solitudini, di vittorie senza scopo, di amare delusioni, di sconfitte, di uomini che fingono d’esser vivi, di donne che fingono d’esser vive e fighe, di suicidi volontari e involontari, di persone morte prima del tempo giusto. SCANDALO è l’amaro ritratto di una società svuotata e votata a perdersi nella superficialità.
Trattasi di un lavoro di scuola bukowskiana, ma è anche e soprattutto un romanzo esistenzialista che scava nelle allucinanti, talvolta surreali, realtà dell’odierna società.

acquista su Lulu.com

http://www.lulu.com/spotlight/iannozzi

Scandalo - Iannozzi Giuseppe - acquista su Lulu.com

Scandalo – Iannozzi Giuseppe – acquista su Lulu.com

Altre info su Facebook a questo indirizzo:

facebook.com/iannozzigiuseppe72

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, narrativa, romanzi, SCANDALO BUKOWSKI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.