Iannozzi Giuseppe risponde ai gossip su di lui

Iannozzi Giuseppe risponde ai gossip

Iannozzi Giuseppe risponde ai gossip su di lui: «I paparazzi dicono che voglio fare il figo dimenticando che sono figo. E’ questo il punto. Non sono però solo un bel faccino da spupazzare, sono anche un bravo scrittore, sopra le righe. E questo è quanto».

Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe

clicca sull’immagine per ingrandire

Libri di Beppe Iannozzi. Acquista dall’editore

La lebbra

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, Beppe Iannozzi, consigli letterari, cultura, editoria, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, LA LEBBRA, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, promo culturale, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Iannozzi Giuseppe risponde ai gossip su di lui

  1. furbylla ha detto:

    io sono un paparazzo? 😉 il resto condivido..
    cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Tu un paparazzo? AH AH AH Tu sei Mamma Lupa e basta. Ho solo preso spunto da una tua considerazione per inventarmi una dichiarazione più completa e puntualizzare che non voglio fare ma sono figo. Fortuna comunque che sul resto condividi.

    bacione

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.