Maria Elena Boschi su Vanity Fair. E Iannozzi Giuseppe dichiara: “Non fa per me”

Maria Elena Boschi su Vanity Fair

Dichiarazione shock di Iannozzi Giuseppe: “Maria Elena Boschi non fa per me. E’ lontana anni luce dal mio ideale di donna e non aggiungo altro sulla donna che io vorrei. Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento è single! Mi spiace per lei, ma sono certo che prima o poi incontrerà il grande amore della sua vita.”

«Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo. Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme». Così Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, e a 33 anni la più giovane nel Team Renzi, si racconta a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola da mercoledì 23 aprile. Maria Elena Boschi, oltre a parlare dei progetti governativi di riforma e delle polemiche che hanno scatenato, risponde alle critiche da lei personalmente ricevute: «Cerco di reagire con il sorriso e di non farmi scoraggiare Però se un attacco viene da una donna mi ferisce di più. Perché tutte le donne, in tutti i campi, sanno benissimo che per ognuna di noi, rispetto agli uomini, la fatica è doppia. Dobbiamo dimostrare di essere due volte più brave. Si dice sempre così, lo so, ma purtroppo non è un luogo comune».

Maria Elena Boschi - Vanity Fair

Maria Elena Boschi – Vanity Fair

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, rassegna stampa, spettacoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Maria Elena Boschi su Vanity Fair. E Iannozzi Giuseppe dichiara: “Non fa per me”

  1. furbylla ha detto:

    eh si l’ho letto su tutti i giornali e anche il tg lo ha detto di questa tua cruda dichiarazione…..
    buongiorno
    cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Vedi, anche il Tg ha riportato questa mia cruda dichiarazione. Mi spiace per la Sig.na Maria Elena, ma non è lei il mio ideale di donna. Per fortuna o purtroppo guardo altrove, a una femminilità diversa.

    buona serata ❤

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.