Ornella Muti e Putin insieme

Ornella Muti e Putin insieme

a cura di Iannozzi Giuseppe

Ornella Muti rischia una condanna per truffa e falso ideologico ma anche di pagare una multa al teatro Verdi di Pordenone. L’attrice era attesa per recitare come protagonista de «L’ebreo» di Gianni Clementi. Ornella Muti dovrà comparire in tribunale per fornire la sua versione dei fatti e giustificare la sua mancata comparsa sul palco del teatro Verdi. Nel 2010, con un certificato medico, l’assenza di Ornella Muti fu giustificata con: “a causa di una forte raucedine”. I giudici non hanno creduto al certificato medico, quella stessa sera l’attrice fu infatti fotografata insieme a Vladimir Putin, a San Pietroburgo, nel corso di una cena mondana.

Ornella Muti e Putin

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in editoria, gossip, Iannozzi Giuseppe, libri, promo culturale, romanzi, spettacoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ornella Muti e Putin insieme

  1. furbylla ha detto:

    ma quanto piace questo Putin…….
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Chissà come mai a certe donne i tiranni piacciono. 😦

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.