Partita di anime – Giovanni Agnoloni – Galaad Edizioni

Partita di anime

Giovanni Agnoloni

in uscita il 20 marzo 2014

Galaad edizioniIn uscita il 20 marzo per Galaad Edizioni, Partita di anime di Giovanni Agnoloni,  spin-off di “Sentieri di notte”, con cui prosegue la saga “della fine di internet”.

In attesa del sequel, a fine anno. Anteprima nazionale, il 21 marzo alle ore 18,00 alla libreria IBS di Firenze, con Raoul Bruni, Giuseppe Panella e Vanni Santoni.

Leggi anche:

Sentieri di notte – intervista a Giovanni Agnoloni a cura di Iannozzi Giuseppe

Partita di anime - Giovanni Agnoloni - Galaad edizioni

Partita di anime – Giovanni Agnoloni – Galaad edizioni

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, interviste, letteratura, libri, narrativa, rassegna stampa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.