“Notti insonni” e segnalazione “L’ultimo segreto di Nietzsche” di Iannozzi Giuseppe (Cicorivolta edizioni)

Notti insonni

(versione originale, 1997)

di Iannozzi Giuseppe

René Magritte - the lovers

René Magritte – the lovers


frecciaL’ultimo segreto di Nietzsche
(Il ritorno del filosofo a Torino)
nelle librerie Feltrinelli a soli € 11,05

L’ultimo segreto di Nietzsche (Il ritorno del filosofo a Torino)
Beppe IannozziCicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-77-2 – pagine: 230 – prezzo: € 13,00

freccia Leggi su Cicorivolta edizioni dei brani estratti dal romanzo
freccia
Leggi la recensione di Dario Bentivoglio sul sito Cicorivolta edizioni
freccia Leggi la recensione di Gordiano Lupi sul sito Cicorivolta edizioni
freccia Leggi la recensione di Fabio Fracas su Macademia
freccia Leggi l’intervista a Giuseppe Iannozzi su Postpopuli.it
freccia
Leggi Iannozzi Giuseppe intervista sé stesso

In vendita anche online su:

LA FELTRINELLIIBSLibreriaUniversitariaUNILIBROAMAZON.IT


Non è strano
Solo normale
E per ciò ho paura
Non è strano

La tua vita
Quella mia
Sono alla deriva
Gioco del destino
Ma non è strano
Lo sguardo sfacciato del mio Io
L’illusione d’esser dio

Hemingway poesia nelle notti insonni
Il tuo sguardo fisso sul mio
Tu, bella come non oso dire
Tu, puttana e madonna a letto
Tu, le mani così piccine
Tu, i polsi così sottili
Tu, i seni così dolci
Tu, il pancino così morbido
Tu, le gambe annodate alla mia vita
E la tua pelle delicato velluto
Una carezza di delicatezza
E gli occhi tanto… tanto grandi
E il cuore tanto… tanto grande
Muovono a commozione
Costringono alla lussuria
Stancante esser matador
Uccidere la verginità
Che magari non c’è
Tutto questo solo per vivere

La vita
Quella tua
E’ strana
La comprendo
Come uomo
E oltre non vado

La vita
Quella mia
Così simile alla tua
E dico che non è strano
Normale sì, però

Dovrei aver paura
Per una volta almeno
Lasciarmi andare
Alla paura

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, poesia, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.