Papa Francesco su Rolling Stone – a cura di Iannozzi Giuseppe

Papa Francesco su Rolling Stone

a cura di Iannozzi Giuseppe

Papa Franceso su Rolling Stone

Papa Franceso su Rolling Stone

Papa Francesco sulla copertina della rivista musicale Rolling Stone. Sopra la sua foto l’esplicito titolo dylaniano “I tempi stanno cambiando”. E all’interno un lungo articolo dedicato al Santo Padre, in cui viene illustrata la “rivoluzione gentile” che sta portando avanti il pontefice venuto da Buenos Aires. Rolling Stone presenta Papa Bergoglio come uomo legato alla tradizione religiosa da una parte ma anche come uomo che sta lottando per portare la Chiesa in una nuova èra.

Il papa oggi è rock, è moderno e, forse sì, ascolta Bob Dylan!

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, società e costume e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.