La Carfagna torni a fare la velina!

La Carfagna torni a fare la velina!

“Torna a fare la velina o la showgirl piuttosto che distruggere la Campania e la salute dei cittadini”. In aula alla Camera il deputato M5S Angelo Tofalo si scaglia contro Mara Carfagna. L’attacco all’ex ministro campano e portavoce del gruppo Fi a Montecitorio è arrivato giovedì durante l’esame in aula sul decreto sull’emergenza rifiuti nella Terra dei Fuochi.

Fi si ribella. E i grillini Laura Castelli e Alessio Villarosa spiegano: “Non vediamo quale sia il problema nel richiamare il lavoro fatto in passato da un collega”. E Giorgio Sorial fa notare: “La nostra collega Carla Ruocco si è sentita dare in quest’aula della ‘rotta in c…’, ma non ci sono stati interventi di alcun tipo.”

Mara Carfagna

Mara Carfagna

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in politica, politici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.