Mi sento così… e non hanno usato la vaselina

Mi sento così…

e non hanno usato la vaselina

orsetto inculato

orsetto inculato

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in diario, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi sento così… e non hanno usato la vaselina

  1. Gian ha detto:

    Ahahahah… che male

    "Mi piace"

  2. furbylla ha detto:

    questo post è brutto
    cinzia

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Per me è divertente. 😀
    E’ così che mi sento. AH AH AH

    Cinzia, io uccido qualcuno.
    Diavolo, diavolo, diavolaccio.

    AH AH AH

    Potevano usare almeno la vaselina.
    Non posso far altro che riderci su.

    😉

    beppaccio

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Il dolore però lo sento io. AH AH AH

    Ciao Gian

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.