Ratzinger con rossetto e ombretto – di Iannozzi Giuseppe

Ratzinger con rossetto e ombretto

di Iannozzi Giuseppe

Gay Statale - Cineforum - Omosessualità e religione - locandina RatzingerJoseph Ratzinger con rossetto e ombretto.

La locandina è per il volantino di un cineforum; il tema: “Omosessualità e religione”. Promosso dal Gruppo Gay dell’Università Statale di Milano, la locandina non ha mancato di suscitare polemiche.

Il Giornale attacca:  “Un’offesa all’intera comunità cattolica. E con i soldi pubblici della Statale”.

La replica è che in realtà i fondi arrivano dalle tasse universitarie degli studenti. I fondi ammonterebbero a circa 4mila euro: “Per il cineforum il contributo è di poche centinaia di euro. E si tratta di fondi presi dalle tasse universitarie degli studenti. A valutare i progetti poi è una commissione composta da docenti e studenti del gruppo di sinistra e di destra”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cinema, cronaca, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, notizie italia, querelle, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.