Incidente per la Oxa! La sfortuna salva capra e cavoli… di Iannozzi Giuseppe

Incidente per la Oxa!

La sfortuna salva capra e cavoli…

di Iannozzi Giuseppe

Esce di scena Anna Oxa.
Ieri sera, mentre ballava, si sarebbe procurata una distorsione.
Veloce l’intervento della padrona di casa, Milly Carlucci e delle telecamere, e dei medici ovviamente presenti in studio.
Anna Oxa è stata soccorsa a tempo di record.

Oxa - l'incidente

Oxa – l’incidente

La Oxa stava ballando con le scarpe ai piedi, come richiestole dalla giuria con la quale una settimana fa soltanto aveva litigato di brutto.
Mette il piede in fallo nel corso del suo charleston e giù per terra. Va via in barella, per essere tradotta in una clinica privata e non in un comune Pronto Soccorso.

Ivan Zazzaroni evidenzia il “messaggio di umiltà” della Oxa, mentre Mariotto si sbilancia tirando fuori tutto d’un fiato un giudizio entusiasta: “Stava ballando bene…”.

Anna Oxa viene eliminata, ma porta a casa l’approvazione della giuria e il premio che, per regolamento, ha giudicato l’esibizione della Oxa. Per solidarietà, l’esibizione della Oxa è stata premiata.

A fine serata la Oxa c’è. E c’è anche il risultato della radiografia. La Oxa avrebbe riportato una lesione a un legamento. La Oxa dunque rassicura il pubblico in sala e a casa davanti al teleschermo: “Mi tocca ballare fra qualche settimana, non so se è una notizia buona oppure no. Voglio bene al mio ginocchio”.

Eliminata per infortunio, ma con un provvidenziale colpo di sfortuna capra e cavoli…

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.