Milly Carlucci su Anna Oxa. Manca la chiarezza

Milly Carlucci su Anna Oxa. Manca la chiarezza

di Iannozzi Giuseppe

Anna Oxa

Anna Oxa

Su Anna Oxa, Milly Carlucci così sul suo blog: “[…] Io per il ruolo che ho di conduttrice e capo progetto del programma ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita, avvenuta, mi dicono, dietro le quinte. Essendo in diretta non so cosa sia accaduto, ma le voci si rincorrevano, così d’accordo con i miei colleghi autori ho fatto ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei suoi ospiti. […]”.

E indagare sui comportamenti degli ospiti è forse troppo difficile?

Le scuse non servono se non si mette a nudo la verità, quello che realmente è successo. E la Sig.ra Carlucci, sino a oggi, non ha dimostrato la buona volontà di voler fare chiarezza. Il sospetto è dunque lecito: che far chiarezza sia controproducente?

Approfondimento: Applausi per Anna Oxa che lascia “Ballando con le stelle” – di Iannozzi Giuseppe

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, querelle, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.