Maradona e il gesto dell’ombrello. E Fazio tace – di Iannozzi Giuseppe

Maradona e il gesto dell’ombrello. E Fazio tace

di Iannozzi Giuseppe

Maradona

Maradona

Il viceministro dell’Economia, Stefano Fassina a Radio 24, più che mai giustamente attacca Maradona per la sua volgarità, per il gesto dell’ombrello contro il Fisco Italiano durante l’intervista di ieri sera (21 ottobre 2013) con Fabio Fazio a Che tempo che fa: “E’ un gesto da miserabile e credo che vada perseguito con grande determinazione. Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi”. I funzionari di Equitalia hanno notificato a Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro. Vola a Dubai Maradona, e Fabio Fazio non commenta il gesto di Maradona.

Maradona si è fatto annunciare da Gianni Minà che ne ha approfittato per presentare la sua video intervista “La verità di Diego. El pibe si racconta a Gianni Minà”. Una ben triste puntata quella di Fazio in compagnia del compagnetto Maradona: neanche Borat avrebbe saputo inscenare uno spettacolo peggiore. Fazio, con il suo cachet miLLionario, ci porta in casa il lato peggiore del calcio e della gratuita volgarità in spregio a regole e leggi. E il pubblico applaude, a comando!

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, notizie italia, querelle, società e costume, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Maradona e il gesto dell’ombrello. E Fazio tace – di Iannozzi Giuseppe

  1. furbylla ha detto:

    ho visto ieri sera al tg… ma perchè non è in galera per l’evasione sto imbecille?
    cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Nell’intanto una commissione è in Rai per il gesto dell’ombrello fatto da Maradona.
    Perché non è in galera? Forse perché siamo in Italia?

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.