Massimiliano Santarossa – Il male – Hacca edizioni – in libreria dal 6 novembre 2013

Massimiliano Santarossa, il male

Il male, un libro mondo che intende sondare il bene e il male dell’Occidente richiamando sulla terra Lucifero.

uscita in libreria: 6 novembre 2013

Hacca edizioniMassimiliano Santarossa è nato nel 1974 a Villanova (Pordenone). Ha pubblicato i libri Storie dal fondo e Gioventù d’asfalto per Biblioteca dell’Immagine; Hai mai fatto parte della nostra gioventù? e Cosa succede in città per Baldini Castoldi Dalai editore; Viaggio nella notte per Hacca edizioni. Prima di dedicarsi alla scrittura è stato falegname e operaio in una fabbrica di materie plastiche, e ha trascorso buona parte della propria vita a diretto contatto con i personaggi delle sue storie.

Il male - Massimiliano Santarossa

Il male – Massimiliano Santarossa

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.