Felice Muolo. Scrittore e pittore

Felice Muolo. Scrittore e pittore

dipinto su tela di Felice Muolo

dipinto su tela di Felice Muolo

Un Felice Muolo per me inedito. Un suo dipinto molto delicato che mette a nudo la vera anima di questo scrittore, perché sì, Felice Muolo è uno scrittore e molto bravo peraltro.

Acquistate i suoi libri su Lulu.com qui:

Felice Muolo – i suoi libri

http://www.lulu.com/spotlight/felicemuolo

Le copertine sono di Valeria Chatterly Rosenkreuz, le introduzioni mie. Ma ciò che conta di più è che sono i romanzi di Felice Muolo. Ve li consiglio di tutto cuore in veste di critico letterario. – giuseppe iannozzi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, autori e libri cult, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Felice Muolo. Scrittore e pittore

  1. furbylla ha detto:

    glielo ho anche detto 🙂 Felice è un uomo dalle mille sorprese e belle
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ed è anche modesto. Per sapere qualche cosa di lui bisogna aspettare aspettare aspettare … o tirerargliela fuori con le pinze. 😀

    beppe

    "Mi piace"

  3. Felice Muolo ha detto:

    Sono solo un uomo fortunato ad avere amici come voi. Il resto è…..noia?

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Credo sia ancora valido dire che “chi trova un amico trova un tesoro”. Ma anche noi siamo fortunati ad averti come amico, caro Felice. Senza una sincera amicizia, disinteressata, credo che non si vada da nessuna parte.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.