Walter Togni su L’ultimo segreto di Nietzsche di Beppe Iannozzi (Cicorivolta edizioni)

Walter Togni

su L’ultimo segreto di Nietzsche di Beppe Iannozzi

Walter Togni presenta L'ultimo segreto di Nietzsche di Beppe Iannozzi

Walter Togni presenta L’ultimo segreto di Nietzsche di Beppe Iannozzi

Walter Togni: Non è un libro per bigotti sicuramente. L’ho letto tutto di un fiato, una riflessione ironica dove l’Uomo e la sua coscienza è al centro del suo credo incoronato da una fiaba oscura da dominare. Scritto in una tecnica letteraria “CUT-UP” già usata come stile da Willam Burroughs.


L'ultimo segreto di Nietzsche - Beppe Iannozzi - Cicorivolta edizioni
L’ultimo segreto di Nietzsche (Il ritorno del filosofo a Torino)

Beppe IannozziCicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-77-2 – pagine: 230 – prezzo: € 13,00


Walter Togni

Walter Togni

Walter Togni nasce a Vignanello l’undici agosto 1954. Adolescente sceglie di iscriversi all’Istituto Statale d’Arte di Civita Castellana. Consegue negli anni settanta il diploma di maestro d’arte e la maturità d’arte applicata sostenendo gli esami, con notevole profitto, presso l’Istituto d’Arte in via Silvio D’Amico in Roma. Negli anni a venire, partecipa a numerose esposizioni locali nel capoluogo partecipa a “VITERBO PARLA” organizzata dall’ENAL e a collettive Nazionali e internazionali, riscuotendo lodevoli encomi. Il suo impegno fondamentale è presso l’industria ceramica, dove realizza modelli e decorazioni. Alcune opere sono collocate presso sedi istituzionali. Nel 2004 realizza un’opera in bronzo collocata presso l’Istituto Comprensivo G. Falcone e P. Borsellino, commemorando per l’inaugurazione gli eroici magistrati. Nel 2007 realizza un bronzo, quale riconoscimento della IUNA all’amministrazione comunale di Vignanello. (Leggi la biografia integrale qui)

Walter Togni – Il sito ufficiale

Walter Togni

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, Beppe Iannozzi, consigli letterari, critica letteraria, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, libri, narrativa, pareri di lettura, promo culturale, recensioni, recensioni con la faccia, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.