NOT FOUND. La invettiva è stata cancellata

NOT FOUND. La invettiva è stata cancellata

not foundTutto è stato chiarito. La “invettiva” che era apparsa su Il Bicchiere Di_Verso è stata cancellata.

Mi ritengo soddisfatto, non procederò dunque per vie legali contro l’autore dell’invettiva né contro Alex che cura l’ottimo blog Il Bicchiere Di_Verso (http://ilbicchierediverso.gqitalia.it/).

Io e Alex abbiamo parlato, abbiamo discusso a lungo, abbiamo dialogato e abbiamo capito.

Ho avuto modo di leggere alcune cose su Il Bicchiere Di_Verso. Visitatelo.

Con preghiera di diffusione

giuseppe iannozzi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Beppe Iannozzi, comunicati stampa, Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a NOT FOUND. La invettiva è stata cancellata

  1. romanticavany ha detto:

    Ci sono innumerevoli storie di cui la gente parla o scrive con altrettante caratteristiche che le lasciano emergere da quello che pensano o, da quello che postano, e dai comportamenti. Si può imparare molto sulle manie, le ossessioni, le contraddizioni, le passioni della gente.Hai fatto bene a segnalare quel bel blog in fondo lo sai, tu sei sempre superiore a tutto.
    Buonanotte e dolcissimi sogni

    vany♥

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Alex di Il Bicchiere Di_Verso, una grande persona e adesso anche un amico, aveva messo online una “cosa”, non so come altro definirla, una “cosa” che non aveva però scritto lui. Non mi pare il caso di fare il nome di chi scrisse questa “cosa”, perché, sinceramente, l’ho cancellato dalla mia vita, in tutti i sensi. Faccio finta che questa persona non sia mai esistita. Stavo dunque dicendo che io e Alex abbiamo parlato a lungo e abbiamo capito, indi per cui Alex ha deciso che non era il caso ti tenere online quella “cosa” sul Il Bicchiere Di_Verso. Non avvierò dunque azioni legali, neanche contro chi ha scritto quella “cosa”: lo ritenga il mio ultimo regalo, il regalo di ADDIO a patto che non ci provi mai più a portare calunnie in rete o sulla carta stampata, perché se dovesse accadere, allora…

    Il blog di Alex è bello, ho letto alcune cose, non tutte, ma è un blog serio, ci tengo a sottolinearlo.

    BacioniSSimi, Mya RegYna Vany ♥ ♥ ♥

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.