Mariangela Fantozzi donna ideale del 2000? Un inquietante interrogativo di Iannozzi Giuseppe

Mariangela Fantozzi donna ideale del 2000?

Un inquietante interrogativo di Iannozzi Giuseppe

Un tipo come Mariangela Fantozzi potrebbe essere la donna ideale? E’ forse lei un modello di stile sostanza e forma che oggi alcune femministe un po’ retrò e un po’ troppo accese e sessuofobiche vorrebbero idealizzare e imporre (alla società maschile e non)?

Mariangela Fantozzi

Mariangela Fantozzi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, satira, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mariangela Fantozzi donna ideale del 2000? Un inquietante interrogativo di Iannozzi Giuseppe

  1. furbylla ha detto:

    Caro Beppe sai come la penso,ogni estremo è sbagliato e non condivido affatto ciò a cui mirano certe donne.
    buongiorno e buona domenica
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Cara Cinzietta, sembra d’esser tornati nell’anno 1000 d.C. Certe idee sono antiquate, vecchie di mille anni e più. C’è modo e modo di far valere i propri sacrosanti diritti. E alcuni modi sono davvero risibili. In molti casi si nega la femminilità confondendola con la volgarità a favore di non so bene cosa; ma di certo non per l’uguaglianza.

    Oaky, vado a provare le mie nuove scarpette n. 47, tacchi a spillo, e poi credo andrò a manifestare in piazza così conciato per il riconoscimento dei miei diritti di maschio. AH AH AH

    Bacione e buona domenica a te

    beppe beppaccio

    "Mi piace"

  3. ventisqueras ha detto:

    epperrrcché no?…se si consodera poi che la sunnominata era un ragazzetto…he he he

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Credo che ci sia bisogno di equilibrio, null’altro che questo. E quello che io vedo è che alcuni mancano di equilibrio nel proporre un certo femminismo.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.