L’ultimo segreto di Nietzsche. Beppe Iannozzi (Iannozzi Giuseppe). C’è anche Andreotti

L’ultimo segreto di Nietzsche

thriller storico esoterico

Beppe Iannozzi

Cicorivolta edizioni

anteprima

Per colpa o destino c’è anche Giulio Andreotti ne L’ultimo segreto di Nietzsche. Appare e non appare. Il suo nome è sulla bocca d’una strega, ma non vi svelerò altro.

L’ultimo segreto di Nietzsche di Beppe Iannozzi (Iannozzi Giuseppe), Cicorivolta edizioni, potrete leggerlo a breve andando a comprarvelo in libreria.

Giulio Andreotti

Giulio Andreotti

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, Beppe Iannozzi, cultura, editoria, gialli noir thriller, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, libri, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’ultimo segreto di Nietzsche. Beppe Iannozzi (Iannozzi Giuseppe). C’è anche Andreotti

  1. furbylla ha detto:

    sempre più curiosa..
    buongiorno
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Fai bene a essere sempre più curiosa, perché sì, ci sono le streghe, o meglio le masche come sono chiamate qui in Piemonte: c’è tutta una storia che vede protagoniste delle streghe, realmente esistite… ma non aggiungo altro.

    buondì

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.