Il libro più bello del mondo

L’inferno avrà i tuoi occhi

Clicca sull’immagine per leggere il libro più bello del mondo

L'inferno avrà i tuoi occhi

L’inferno avrà i tuoi occhi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in letteratura, libri, segnalazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il libro più bello del mondo

  1. furbylla ha detto:

    l’immagine mi piace un sacco la divina commedia no grazie ancora son traumatizzata da quante volte me l’han fatta leggere a scuola e imparar a memoria
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    La Commedia di Dante è sommo libro di grande attualità in ogni tempo. Va da sé che Inferno e Purgatorio sono i miei preferiti, il Paradiso è invece un po’ noioso, ma nell’insieme è il massimo che in poesia si possa trovare.

    Suvvia, dovresti riprendere Dante e leggerlo di tua volontà invece di pensare ai tempi della scuola. Vedrai che ti sarà lettura nuova, così come per me. Bisogna tornare a leggere i classici, o cultura sarà bell’e morta.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.