NO ALL’INCIUCIO. Napolitano non lo vogliamo

NO ALL’INCIUCIO

Napolitano non lo vogliamo

inciucio

inciucio

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE, politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a NO ALL’INCIUCIO. Napolitano non lo vogliamo

  1. romanticavany ha detto:

    Poveri tutti sempre a schernire e a criticare, 1 minimo di buona volontà non si è mai visto Beppe Grillo, quel Signore che ogni parola che emette è un insulto, 1 presa in giro non è tanto trasparente, non si capisce dove voglia arrivare e cosa voglia fare.. appare il capo di una brigata d’amici che, saliti su un vecchio camper stracarico di bagagli ideologici, parte per un bel viaggio al grido della salvezza degli Italiani e al primo incrocio si ferma incapace di risolvere un qualsiasi problema perché lui non vuole accordi, lui sa tutto, ma non sa dove andare e cosa fare. Il semaforo dà il verde, con il megafono grida ma non sa se girare per le colline romane o per il mare della Sicilia, i suoi seguaci strombazzano impazienti. Presto se non mette un pò di savietà non gli rimarrà che fermarsi e scendere dal camper per nascondersi e ognuno se ne andrà per conto proprio, con uno scambio simpatico di vaffaun… intrecciato e sovrapposto.
    Buona Nottina 😉
    ♥ vany

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ciccina, tanto sarebbe valso non andare alle urne, perché tanto adesso siamo punto e daccapo, Re Giorgio per la seconda volta. Ma se vuoi, tu chiamala pure democrazia.

    Ti lascio una bella canzone di Ivano Fossati, in tema, “Cara democrazia”:

    ♥ ♥ ♥

    Io sento mancanza di lekkatine. E s’, ancora bisogno di lekkatine come di democrazia.

    Bonne nuit, MYa RegYna

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.